radiotaxicatania  

header

   

LA TUA PUBBLICITÀ SUL NOSTRO SITO

Hai un'attività commerciale, un ristorante, un albergo e vorresti inserire la tua pubblicità all'interno del nostro sito?

 

Contattaci all'indirizzo di posta elettronica:  Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo. oppure contatta lo 095 8833/330966 per conoscere tutti i dettagli! 

 

 

 

 

LA TUA PUBBLICITÀ SUI NOSTRI TAXI

I nostri taxi rappresentano il mezzo ideale per far conoscere la vostra azienda al pubblico dei consumatori, in modo semplice ed efficace. Giorno e notte, il taxi dà visibilità al vostro messaggio pubblicitario lungo migliaia di chilometri di strade, catturando l’attenzione di automobilisti e passanti. Il taxi è l’unico mezzo pubblicitario in grado di attraversare e stazionare in strade e piazze inaccessibili a qualsiasi altra forma di pubblicità, infatti ogni singola vettura assicura migliaia di contatti giornalieri.

Offriamo varie tipologie di supporto pubblicitario: 

 FASCIA LUNTOTTO

 

 

FULL LUNOTTO 

 

COFANO ANTERIORE 


 

SPORTELLI

 

FIANCATE

 

SEMI FULL


FULL 


   

I prezzi variano in base all’allestimento, al numero dei taxi e alla durata della pubblicità scelta. 

Non esitate a contattarci!

Per qualsiasi informazione e preventivo un nostro incaricato, previo appuntamento, vi farà visita e sarà in grado di darvi ogni chiarimento.

Inviate una richiesta di contatto all'indirizzo di posta elettronica: Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo.

E ricorda... "La pubblicità è l'anima del commercio".